• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Il Commissario straordinario ha ricevuto i candidati a Sindaco invitandoli al rispetto delle regole

TIVOLI: Il Commissario straordinario ha ricevuto i candidati a Sindaco invitandoli al rispetto delle regole

Questa mattina il Commissario straordinario del Comune di Tivoli, Prefetto Mario De Meo, ha ricevuto a Palazzo San Bernardino i sette candidati a Sindaco alle elezioni amministrative del 28 e 29 marzo. Nel corso dell’incontro sono state affrontate tutte le tematiche relative alla campagna elettorale in corso, con particolare riferimento all’utilizzo degli spazi pubblici per le manifestazioni politiche e alle modalità di propaganda elettorale.

Il Commissario De Meo ha invitato i candidati a Sindaco a rispettare le regole, insieme con tutti i candidati a Consigliere comunale delle rispettive liste, mantenendo i toni della campagna elettorale nei limiti del sano e civile confronto democratico.

I candidati a Sindaco, accogliendo l’invito, si sono impegnati all’osservanza delle norme in materia per consentire uno svolgimento sereno della campagna elettorale in un clima di indispensabile, reciproco rispetto, anche per garantire la tutela dell’ambiente e del patrimonio storico, monumentale ed artistico della città.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *