SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Proclamati i nuovi Campioni italiani esordienti di greco romana

Segui Email Conclusa la gara dedicata alla classe più giovane dei lottatori, sono stati proclamati i nuovi Campioni italiani 

Conclusa la gara dedicata alla classe più giovane dei lottatori, sono stati proclamati i nuovi Campioni italiani  esordienti di greco romana. Si laureano dunque compioni d’Italia i Guidoniani Valerio Transulti – kg. 35 -A.S.Villanova TIBUR CONI e Riccardo Abbrescia kg. 59 – A.S.D. Sporting Club Villanova. I piazzamenti d’onore medaglie d’argento sono andati a Transulti Saverio, kg 38, Lorenzo Costanzi Kg 42 e Giacono Giffrida Kg 66.

La competizione si è svolta in un clima festoso all’interno del palazzetto dello sport “Al Zengio” a Rovereto alla presenza di un numeroso pubblico locale e delle autorità della zona. Numeroso il pubblico di Villanova che ha seguito la trasferta.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *