SitoPreferito

Blog

FONTE NUOVA: Una strada al buio

Segui Email Riceviamo e pubblichiamo Abito ormai da 10 anni in via Salvatoretto a Fonte Nuova di Torlupara e

Riceviamo e pubblichiamo Abito ormai da 10 anni in via Salvatoretto a Fonte Nuova di Torlupara e mi sono sempre chiesta come mai per tutto il percorso di questa strada non ci sia neanche un misero lampione. L’illuminazione stradale arriva fino all’incrocio con via delle Mimose poi più nulla per tutto il tragitto che si snoda per circa tre km fiancheggiando il frantoio e il campo sportivo, per poi sbucare su via Berloco dove finalmente si esce dal buio!! e si che in questi ultimi anni ci sono state anche due vittime, che per sfortunata necessità percorrevano a piedi di sera questa strada… qui ci si può spostare solo in automobile altrimenti si rischia la pelle.

Si sono alternate Giunte di destra e di sinistra, ma nessuno ha ritenuto di dover intervenire per risolvere questa incivile situazione. Mi chiedo per quale arcano motivo via Salvatoretto deve restare al buio, noi che ci abitiamo siamo forse cittadini di serie B? Vi prego di pubblicare questo appello e vi ringrazio per l’attenzione. Cordiali saluti

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *