• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / FONTE NUOVA: Tor Lupara in Fiore… con legionari e barbari!

FONTE NUOVA: Tor Lupara in Fiore… con legionari e barbari!

L’Associazione culturale “Arte & Ambiente” di Fonte Nuova organizza anche quest’anno la Mostra-Mercato ” Tor Lupara in Fiore” dedicata al settore florovivaistico e similari. La manifestazione viene svolta esclusivamente la Domenica delle Palme, quest’anno il 28 marzo 2010 nella piazza Varisco di Fonte Nuova.

“Tor Lupara in Fiore” è giunta quest’anno alla sua 16a edizione ed è diventata un incontro certo e atteso dai cittadini di Fonte Nuova. E’ un evento importante per il territorio, evento che riesce ad attirare testimonianze anche dai comuni limitrofi. La Mostra nel suo contesto ospita una notevole diversità di espositori, competenti nel settore, e i loro prodotti possono soddisfare le più svariate fantasie dei visitatori. La Mostra inizierà  alle ore 9,00 con chiusura alle ore 19,00.

Nell’ambito della Mostra ci sarà una Manifestazione Collaterale a cura del Gruppo Rievocazione Storica “Legio I° Draco” di Roma che effettuerà alle ore 11:00 la parata dei Legionari sulla Nomentana e alle ore 16:00 si esibirà con un combattimento tra Romani e Barbari a piazza Varisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *