SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Lavoratori in cassa integrazione da impiegare nei tribunali del territorio

Segui Email Nel solco dei precedenti accordi con il Tribunale di Roma per il collocamento al lavoro di persone

Nel solco dei precedenti accordi con il Tribunale di Roma per il collocamento al lavoro di persone in cassa integrazione da impiegare negli uffici di piazzale Clodio, il presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti e l’assessore provinciale alla Formazione ed al Lavoro, Massimiliano Smeriglio, hanno firmato oggi un analogo protocollo d’intesa che estende il progetto a tutti i tribunali del territorio provinciale ovvero: Tivoli, Velletri e Civitavecchia.

Per dodici mesi, grazie alla firma odierna, 270 lavoratori saranno posti a supporto dell’attività degli uffici amministrativi o delle cancellerie, ricevendo un contributo di 300euro al mese come “integrazione economica”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *