SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Elezioni: risultati dello scrutinio in tempo reale

Segui Email L’Amministrazione comunale, su disposizione del Commissario straordinario, Prefetto Mario De Meo, trasmetterà in tempo reale i risultati

L’Amministrazione comunale, su disposizione del Commissario straordinario, Prefetto Mario De Meo, trasmetterà in tempo reale i risultati dello scrutinio delle elezioni regionali e comunali di domenica 28 e lunedì 29 aprile. Grazie alle postazioni informatiche installate in ogni seggio dai tecnici del Centro elaborazione dati comunale, saranno pubblicati sul sito comune.tivoli.rm.it i dati dello scrutinio sezione per sezione, con aggiornamenti anche sui dati parziali. Alle Scuderie Estensi di piazza Garibaldi i cittadini potranno consultare gli stessi dati pubblicati su un maxischermo.
Lo spoglio per le elezioni regionali avrà inizio alle 15:00 di lunedì. Invece per le comunali si procederà a partire dalle ore 8:00 di martedì 30 marzo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *