SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: La città si tinge d’azzurro per avvicinarsi al Mondiale

Segui Email Proseguono le tappe di avvicinamento al prossimo Campionato del Mondo di Volley, che vedrà Roma ospitare la

Proseguono le tappe di avvicinamento al prossimo Campionato del Mondo di Volley, che vedrà Roma ospitare la fase finale dal 2 al 10 ottobre 2010. Il COL Roma Mondiali 2010 di Pallavolo maschile, in collaborazione con il Comitato Regionale della FIPAV Lazio e il Comune di Tivoli, nell’ambito de “La Regione sotto rete”, ha organizzato per mercoledì 24 marzo una gara amichevole tra le nazionali Juniores femminili di Italia e Spagna. L’inizio dell’amichevole sarà alle ore 18.00.

Ma, la grande giornata di volley inizierà in realtà alle 16.30. Essa, infatti, vedrà inviate le società del territorio laziale che, presenti al Palazzetto dello Sport di Tivoli, verranno coinvolte dalla Mascotte VOLLY in giochi a premi e attività promozionali con in premio magliette, palloni e altri gadget targati Mondiale.

L’ingresso al Palazzetto dello Sport “Paolo Tosto”, dove andrà in scena la festa pre gara e successivamente la partita (fischio d’inizio, come detto, ore 18), sarà gratuita per tutti. Volly, il rondone mascotte del Mondiale, animerà la giornata mettendosi anche a disposizione per le immancabili foto ricordo.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *