• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MONTEROTONDO: Grande successo per il primo corso Guardie ecozoofile della Sabina

MONTEROTONDO: Grande successo per il primo corso Guardie ecozoofile della Sabina

Grande successo d’iscrizioni – 60 partecipenti in totale – per il Primo corso Guardie ecozoofile della Sabina che si sta svolgendo a Monterotondo. Hanno partecipato alle lezioni il Vice Presidente Provincia di Roma On. Sabatino Leonetti, Consigliere comunale di Monterotondo Tullio Galassetti rappresentante del Sindaco, il presidente dei Rioni di Fonte Nuova Vito Lo Russo, Vice Presidente Provinciale Anpana Boccalini Emilio, Presidente Provinciale Anpana Dott.ssa Tomatis Paola, Comandante Guardie Ecozoofile Fonte Nuova Antonio Lotierzo, Presidente Comunale monterotondo Gloria Perrini.

Le lezioni vertono sulla formazione e leggi sull’ittica, caccia e ambiente e porterà i ragazzi al decreto di guardie ecozoofile permettendo ai comuni sabini di servirsi di un nucleo di controllo e prevenzione.

Vito  Lo Russo ha contributo grazie all’esperienza sul territorio di Fonte Nuova sulla fenomenologia e psicologia ambientale e sul sistema di sicurezza comunale. “Moltissimi ragazzi come si vede dalle foto vengono da Fonte Nuova – dice Vito – mi domando perché l’erba del vicino è sempre più verde!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *