• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / FIANO ROMANO: Inaugurato il Palazzetto dello Sport

FIANO ROMANO: Inaugurato il Palazzetto dello Sport

Sabato 13 marzo 2010 a Fiano Romano si è svolta l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport in Via Tiberina (Centro Sportivo Comunale “Sandro Pertini”). All’inaugurazione erano presenti Carlo Lucherini Vice Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Riccardo Viola Presidente del CONI Provinciale di Roma, Ruggero Ruggeri Consigliere Provinciale, Il Sindaco di Fiano Romano Tarquinio Splendori e gli Amministratori Comunali e la Banda Musicale.

Dopo il taglio del nastro e la benedizione del parroco si sono svolte le esibizioni dei giovani appartenenti alle associazioni sportive locali.
Il nuovo impianto potrà ospitare competizioni di varie discipline come tennis, pallavolo, basket, ed in caso di manifestazioni anche n. 12 pedane di scherma regolamentari. Nella palestra interna, di circa 1400 mt, è presente una tribuna, raggiungibile direttamente dall’ingresso principale, in grado di contenere circa 400 spettatori.

E’ presente infine uno spogliatoio (atleti- arbitri), un’area destinata al pronto soccorso con accesso diretto all’esterno e un magazzino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *