• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MENTANA: Prima raccolta di sangue del 2010

MENTANA: Prima raccolta di sangue del 2010

Il 21 marzo 2010, a partire dalle 7.30, presso il centro Anziani di Mentana, ci sarà la prima raccolta di sangue del 2010 organizzata dall’Avis Comunale Mentana. Se qualcuno vuole diventare donatore è sufficiente avere almeno 18 anni, godere di buona salute e presentarsi a digiuno (al massimo è possibile bere un caffè o un tè o un succo di frutta, non troppo zuccherati), e compilare la scheda anagrafica e la scheda relativa allo stato di salute.

Si Verrà quindi sottoposto ad una breve visita medica… e finalmente si potrà passare all’azione! Una decina di giorni dopo la donazione saranno disponibili le analisi del sangue (gratuite!), sempre presso il centro Anziani.  Alla seconda donazione, portando due foto tessera, sarà possibile diventare socio dell’Avis ed avere il tesserino sul quale verranno registrate tutte le donazioni. E’ bene ricordare che il sangue raccolto non viene venduto, ma viene reso disponibile a chi ne ha bisogno per emergenze, interventi, trasfusioni, cure.

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile visitare il sito dell’Avis aviscomunalementana.blogspot.com, scrivere a aviscomunalementana@gmail.com o telefonare al 06/9092743 (Giovanni) o al 347/3960279 (Alessandra).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *