• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / Territorio / FONTE NUOVA: Debito con la Sapienza, il Comune affida l’incarico al Prof. Cesare Massimo Bianca

FONTE NUOVA: Debito con la Sapienza, il Comune affida l’incarico al Prof. Cesare Massimo Bianca

Nell’ultimo Consiglio comunale di Fonte Nuova lo stesso Consiglio ha dato mandato al sindaco Di Buò di ascoltare diversi pareri legali per capire se ci sia margine per muovere il ricorso contro la divisione dei debiti, operata dalla Giunta regionale, tra i Comuni di Mentana e Fonte Nuova, contratti con l’università “La Sapienza” di Roma nella vicenda dell’ex clinica Madonna delle Rose.

“Riscontrato – si legge nella determina – puntualmente che all’interno dell’organizzazione e dell’organico a disposizione del Comune di Fonte Nuova non sono presenti figure professionali idonee allo svolgimento dell’incarico in oggetto, anche perchè allo stato attuale non è presente ne il Servizio Legale ne l’Avvocatura Comunale e che in relazione alla specificità delle questioni di diritto e di fatto sottese alla delibera della Giunta Regionale del Lazio n. 1009 del 23.12.2009 per la loro natura tecnica richiedono il parere di un legale esperto nella materia”, è stato incaricato il Prof. Cesare Massimo Bianca alla redazione del parere pro ” veritatae relativo alla problematica del debito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *