SitoPreferito

Territorio

RIETI: Rubavano camion per farne pezzi di ricambio: arrestati in sedici

Segui Email I carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Rieti e quelli del nucleo operativo della compagnia

I carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Rieti e quelli del nucleo operativo della compagnia di Cittaducale hanno disarticolato una associazione a delinquere finalizzata ai furti di veicoli industriali e mezzi d’opera. In manette sono finite 16 persone: la banda di ladri (tutti romeni domiciliati a Aprilia), la banda di ricettatori (gestori e dipendenti di un centro di auto-demolizioni di Ardea) e i riciclatori. Gli investigatori, seguendo il percorso dei camion rubati nelle regioni del Centro Italia, sono riusciti ad invidiare l’area dove venivano trasportati e occultati: un centro di autodemolizione di Ardea. I veicoli rubati, dopo essere stati sezionati, finivano al porto di Ravenna e della Spezia dove venivano imbarcati per l’Egitto.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *