SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Chiuse le scuole causa neve

Segui Email Il Sindaco di Monterotondo visto lo stato di disagio che si è venuto a creare a seguito

Il Sindaco di Monterotondo visto lo stato di disagio che si è venuto a creare a seguito della forte nevicata,  e considerato che il manto stradale è divenuto estremamente scivoloso e che i mezzi spargisale impiegheranno qualche ora a rendere percorribili le strade ha disposto la chiusura anticipata alle ore 13.00 per la giornata odierna e per l’intera giornata del giorno 13 Febbraio di tutte le scuole del territorio comunale di ogni ordine e grado.

Gli istituti dell’obbligo sono comunque tenuti a garantire la custodia degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, fino all’arrivo dei familiari.

Le scuole coinvolte sono: Scuole Materne Comunali “R. Borelli”, Nido Comunale “L’aquilone”, Asili Nido Privati Autorizzati, Scuole Materne Private Paritarie, Istituto Comprensivo “B. Buozzi”, Istituto Comprensivo “R. Giovagnoli”, Istituto Comprensivo “eSpazia”, Istituto Comprensivo “M.Pollino”, Liceo “Peano”, Liceo “Catullo”, Istituto Superiore di Stato “Piazza della Resistenza”, Istituto Professionale “Marco Polo”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *