SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Grande successo per “Ciak si gira 2”

Segui Email Strepitoso successo dello spettacolo “Ciak si gira 2” organizzato dalla Associazione “Nicolò Valenti” ONLUS, dalla Associazione “Fraternitas”

Strepitoso successo dello spettacolo “Ciak si gira 2” organizzato dalla Associazione “Nicolò Valenti” ONLUS, dalla Associazione “Fraternitas” e dalla Coop. Ceas con il gradito patrocinio del Comune di Monterotondo (Assessorati Sport e Servizi Sociali). Domenica pomeriggio, al Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo, presenti 1000 persone per assistere allo spettacolo di cabaret offerto dalla Compagnia del Sorriso. Luciano Lembo, Gianfranco Phino, Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi hanno trascinato il pubblico con una serie di sketch davvero strepitosi. Il comico Massimo Bagnato, impegnato con le prove di Zelig, ha voluto comunque esserci con un video girato apposta per l’evento dove ha anticipato le battute poi fatte durante la trasmissione televisiva.

Lo spettacolo è stato aperto da due gruppi musicali emergenti del territorio: WonderBros e SM58, che hanno voluto dare il loro contributo alla campagna di raccolta fondi con le loro canzoni. La scelta di far partecipare dei giovani cantanti alla manifestazione è stata presa in considerazione del fatto che sempre più ragazzi si mettono in gioco per sostenere il Centro Educativo di Accoglienza e Solidarietà, testimoni che le nuove generazioni sono attente ai temi della solidarietà. Sono stati raccolti circa € 8.000,00 che saranno destinati interamente al progetto di ristrutturazione del Centro di Mentana, dove i lavori prenderanno l’avvio nella prossima primavera.

L’obiettivo finale è  ancora molto lontano ma la massiccia presenza di pubblico ed il calore della partecipazione alimenta la speranza di raggiungerlo in tempi brevi.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *