• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MONTEROTONDO: FunamboleSKAmente

MONTEROTONDO: FunamboleSKAmente

La musica Ska degli Stereotypes, giocolieri, letture, monologhi, racconti e testimonianze: tutto questo animerà il prossimo 25 febbraio Il Funambolo, spazio polifunzionale di attività sociale in cui si mescolano persone diversamente abili, che si ritrovano per stare insieme e danno vita alle più diverse attività, dal laboratorio di ceramica, al giardinaggio, dal teatro al bar-incontro.

Il Funambolo è situato in un luogo nascosto della città di Monterotondo in cui ogni giorno accadono cose extra-ordinarie e che finalmente si potranno conoscere. Dalle 12.00 in poi si potranno assaporare frammenti di quotidianità di vita di questo luogo e la colonna sonora sarà il live degli Stereotypes.

Evento non solo musicale che si potrà vedere dal vivo o anche in diretta sulla web-tv collegandosi su www.formarte.ning.com, dove resterà la possibilità di vederlo in streaming. Frutto dell’incontro tra due corsi di formazione (organizzazione eventi culturali e video documentazione e gestione web-tv) FunamboleSKAmente è promosso da FormArte (Cooperativa. Sociale Folias, associazioni: Semintesta, Gate2, Mulab) e finanziati dalla provincia di Roma.
Ingresso gratuito dalle 11,30
Info: funambolescamente@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *