• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / Territorio / MONTEROTONDO: Ricognizione e la vendita di immobili di proprietà comunale

MONTEROTONDO: Ricognizione e la vendita di immobili di proprietà comunale

L’Amministrazione Comunale intende procedere ad una ricognizione di immobili comunali finalizzata alla successiva alienazione di aree e fabbricati non più necessari per le attività istituzionali dell’Ente. Chiunque ha interesse a segnalare la presenza di tali immobili e chiederne l’acquisto può presentare apposita istanza in carta semplice indirizzata al Servizio Patrimonio Piazza Marconi 4 entro la data del 01/03/2010, nella quale dovranno essere indicati: le generalità del richiedente; la localizzazione del bene con i relativi riferimenti catastali; i riferimenti catastali degli immobili di sua proprietà posti in adiacenza del bene che intende segnalare.

Al termine delle operazioni di ricognizione il Comune provvederà, nel rispetto della normativa vigente, ad istruire le relative pratiche ed avviare, per i soli beni non funzionali alle attività istituzionali, i procedimenti di alienazione.

Il Comune di Monterotondo si riserva qualunque possibilità in ordine alle istanze stesse, compreso il diritto a non stipulare alcun contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *