• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MENTANA: Il Carnevale mentanese prosegue con la sfilata

MENTANA: Il Carnevale mentanese prosegue con la sfilata

Proseguono le celebrazioni del Carnevale organizzate dalla Pro Loco della città garibaldina. Il prossimo appuntamento è la celebre e sempre molto seguita sfilata di carnevale, fissata per Domenica 14 febbraio alle ore 15,00. Ad accompagnare la sfilata la banda Città di Mentana e le Auto d’Epoca del gruppo collezionisti di Mentana.  

Raduno delle maschere e delle auto all’incrocio di via Del Fornacione con Via Nomentana, (itinerario: Via Matteotti, Via 3 Novembre, Via Moscatelli, Via Capivari, Via Giolitti).  Partecipano alla sfilata: I  Rioni Sargiatella,”MMazzatora, Moscatelli, 5 Pini,  l’ Ass. Il Centro,  il Gruppo Scuola da Ballo Lady Annabel, l’Ass. Il Mappamondo, Ass. Turistica Nomentana.
Ore 16,30 circa, Pzza C.A.Dalla Chiesa: Esibizione della banda Città di Mentana, musica dal vivo del  M° Fabio Caladarci, Campione Mondiale di Organetto con la Cantante Silvia Berti e del Cantante locale Marco Sforza. Infine esilarante partecipazione dell’ Attore Comico Salvatore Mazza direttamente da Uno Mattina. Nel Corso delle esibizioni saranno consegnati i riconoscimenti di partecipazione alla sfilata. Presenta l’attore Angelo Blasetti.  

La conclusione del carnevale mentanese 2010 è fissato per
Martedì 16 Febbraio presso la piazza C. A. Dalla Chiesa, alle ore 16,00 circa con lo spettacolo Circense con gli Artisti del Circo Niuman. Infine tradizionale incendio, del carnevalone di fine Carnevale, come buon auspicio per tutto l’anno.
Ore 21,00 presso la sala Mach 1, Via Amendola 55, Gran Veglione di addio al Carnevale con  musica per giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *