SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Controllo del territorio: quattro arresti

Segui Email Nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato questa notte dai Carabinieri della Stazione di

Nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato questa notte dai Carabinieri della Stazione di Guidonia, sono state arrestate 4 persone per reati contro il patrimonio.
I primi due a finire in manette sono stati due giovani, sorpresi in un lavaggio self service sito in via Roma nella zona centrale del comune di Guidonia Montecelio, dopo l’orario di chiusura, mentre asportavano i gettoni del lavaggio self service dopo aver forzato il contenitore. La refurtiva ritrovata è stata restitutita al titolare dell’area di servizio.

Dopo poche ore sempre nel comune di Guidonia in piazza San Giovanni è stato sorpreso dai militari un italiano di anni 30, pregiudicato, mentre tentava con un tubo metallico di forzare la porta d’ingresso di una famarcia. Nella stessa località nella piazza Bruno Buozzi nelle prime ore di ieri mattina i Carabinieri di Guidonia, hanno sorpreso un romeno, 39enne, mentre cercava di forzare la porta d’ingresso di un bar e al momento dell’intervento cercava di far perdere le sue tracce arrampicandosi sul tetto spiovente della costruzione.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *