• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / GUIDONIA: Controllo del territorio: quattro arresti

GUIDONIA: Controllo del territorio: quattro arresti

Nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato questa notte dai Carabinieri della Stazione di Guidonia, sono state arrestate 4 persone per reati contro il patrimonio.
I primi due a finire in manette sono stati due giovani, sorpresi in un lavaggio self service sito in via Roma nella zona centrale del comune di Guidonia Montecelio, dopo l’orario di chiusura, mentre asportavano i gettoni del lavaggio self service dopo aver forzato il contenitore. La refurtiva ritrovata è stata restitutita al titolare dell’area di servizio.

Dopo poche ore sempre nel comune di Guidonia in piazza San Giovanni è stato sorpreso dai militari un italiano di anni 30, pregiudicato, mentre tentava con un tubo metallico di forzare la porta d’ingresso di una famarcia. Nella stessa località nella piazza Bruno Buozzi nelle prime ore di ieri mattina i Carabinieri di Guidonia, hanno sorpreso un romeno, 39enne, mentre cercava di forzare la porta d’ingresso di un bar e al momento dell’intervento cercava di far perdere le sue tracce arrampicandosi sul tetto spiovente della costruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *