• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MENTANA: “Ciak si ride II – La vendetta”

MENTANA: “Ciak si ride II – La vendetta”

Dopo il grande successo dello spettacolo di novembre scorso, a enorme richiesta ecco il primo evento del 2010. “Ciak si ride II ” La vendetta “. Domenica 21 febbraio 2010 alle ore 18,00 la Compagnia del Sorriso sale sul palco del Palazzetto dello sport di Monterotondo per strapparvi le prime risate dell’anno. Luciano Lembo, Gianfranco Fino, Massimo Bagnato, Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi vi intratterranno con la loro sfrenata comicità e vi proporranno nuovi sketch per lasciarvi davvero senza fiato.

Il ricavato della serata sarà  destinato alla ristrutturazione del Centro Melaverde che grazie al prezioso contributo di tutti i partecipanti nel primo semestre del 2010 inizierà il primo stralcio di lavori.

“Sappiamo – dicono dalla Ceas – che gli sforzi per raggiungere l’obiettivo finale sono ancora molti ma lo spirito con cui i ragazzi della Compagnia del Sorriso ci sostengono e ci spronano è davvero un rigenerante per tutti noi del Centro Educativo di accoglienza e Solidarietà e dell’Associazione Niccolò Valenti. Ogni sogno ha bisogno di energia per essere realizzato e quella che si sprigionerà il 21 febbraio prossimo, grazie alla vostra partecipazione, sarà davvero quella più bella e pulita. L’energia contagiosa del sorriso. Ringraziamo il Comune di Monterotondo che ci sta sostenendo in questa Campagna non solo in maniera formale ma anche attraverso la partecipazione concreta alle iniziative. L’Associazione Niccolò Valenti, motore di questa campagna, ha già iniziato la prevendita dei biglietti che potete trovare presso la palestra Universo o richiederli al numero 3393368295”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *