SitoPreferito

Territorio

PALOMBARA: Arriva “Dieci inverni”, la storia d’amore di Valerio Mieli

Segui Email Per chi crede che in amore non è mai troppo tardi domenica 10 gennaio, al Cinema Nuovo

Per chi crede che in amore non è mai troppo tardi domenica 10 gennaio, al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina, è la volta del film Dieci inverni. Il regista Valerio Mieli e la sceneggiatrice Isabella Aquilar affronteranno le domande del pubblico del Festival Cinematografico delle Cerase. L’appuntamento è per le ore 18.00 con la proiezione del film e a seguire il dibattito con gli “autori”.

a pellicola presentata all’ultima Mostra di Venezia (dove fu una delle rivelazioni della sezione “Controcampo”), è davvero una bella sorpresa nel panorama cinematografico italiano. Sul grande schermo ad animare una contrastata storia d’amore due promettenti protagonisti del made in Italy: Isabella Ragonese e Michele Riondino. Nel corso di dieci inverni, dal 1999 al 2009, una giovane coppia di precari nel lavoro e negli affetti impara a volersi bene. Vivranno felici e contenti? Chissà…

Come di consueto la serata terminerà con  con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del festival. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito con il regista e la sceneggiatrice e la cena è di € 7,00.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *