SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Smantellata una banda specializzata in furti in appartamento

Segui Email Nel corso del servizio straordinario di controllo del territorio effettuato nella zona di Villalba di Guidonia, i

Nel corso del servizio straordinario di controllo del territorio effettuato nella zona di Villalba di Guidonia, i poliziotti delle Volanti e del commissariato di Tivoli, transitando in via Agrigento, a Villalba, hanno individuato due cittadini colombiani, poi identificati per C.L.L.E., di 45 anni e F.D.J., di 31 anni, che dopo essersi introdotti all’interno di un palazzo aprendo la serratura con l’utilizzo di una lastra in plastica, stavano forzando con dei cacciaviti di grosse dimensioni la porta di un’ abitazione.

Bloccati i due, un uomo ed una donna, sono immediatamente scattate le indagini che hanno permesso di individuare a Roma, nella zona di Porta Maggiore, l’abitazione in uso ai due arrestati, dove nel corso di una perquisizione sono stati rinvenuti numerosi oggetti preziosi e danaro contante, che si sospetta siano il provento dell’attività illecita dei due.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *