SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Partecipazione per la Giornata Ecologica 2010

Segui Email Successo per la prima giornata ecologica del 2010 a Fonte Nuova, organizzata dall’Assessorato all’Ambiente del Comune, che

Successo per la prima giornata ecologica del 2010 a Fonte Nuova, organizzata dall’Assessorato all’Ambiente del Comune, che ha visto come parte integrativa e collaborativa i Rioni del Comune di Fonte Nuova, che hanno organizzato una “navetta ecologica Rionale” per portare in loco i rifiuti ingombranti.

“Dopo una giornata di viaggi andata e ritorno la soddisfazione e alta – dice il delegato Vito Lo Russo – hanno aderito all’iniziativa navetta ecologica: la mattina Benedetto Roccamatise con suo mezzo, i Rioni Comune Fonte Nuova (con i vari rsponsabili dislogati sul territorio per coordinare gli appuntamenti con i cittadini bisognosi del ritiro a casa), l’associazione C’era una volta con volontari sui mezzi, e  le Guardie ecozoofile con un nutrito nucleo di operatori con un proprio mezzo per il ritiro e una macchina per la viabilità. Inoltre lungo il tragitto abbiamo raccolto materiali lasciati lungo le vie e posti non deputati. Sul posto ad aspettare la protezione civile e gesepu per lo stoccaggio  del materiale”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *