SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Allarme randagi

Segui Email Sono quattro o cinque i cani randagi che da giorni vengono avvistati lungo le strade di Santa

Sono quattro o cinque i cani randagi che da giorni vengono avvistati lungo le strade di Santa Lucia allarmando le persone che se li trovano davanti. Quasi tutti di colore bianco, di grossa taglia, si muovono in branco suscitando preocupazione tra le persone. Stamattina, lunedì 25 Gennaio, si trovavano nella zona industriale di Santa Lucia, gli automobilisti che se li trovavano davanti dovevano rallentare bruscamente o cambiare direzione; per non investirli, una mamma con il passeggino ha trovato riparo in un negozio.

“Sono settimane che si vedono in giro – dice il signor Remigio, la cui casa si affaccia proprio sulla Palombarese – sono bei cani, incroci di maremmano, all’inizio pensavamo si trattasse dei cani di qualche pastore… invece poi ce li siamo trovati in giro quasi tutti i giorni. Io ho avvisato anche i Vigili. Qualche giorno fa un paio di questi cani si azzuffava, un altro giorno inseguivano un gatto e quasi un automobilista per evitarli finiva fuori strada. Ho sentito che prima erano stati visti a Tor Lupara dove hanno tentato di azzannare un ragazzo. Siamo preoccupati, soprattutto perchè la mattina qui ci sono tante mamme con i bambini piccoli”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *