SitoPreferito

Territorio

PALOMBARA: Renato De Maria parla de “La Prima linea”

Segui Email La prima linea di Renato De Maria, un vero caso nazionale con proteste e prese di posizione

La prima linea di Renato De Maria, un vero caso nazionale con proteste e prese di posizione durate mesi, arriva al Festival delle Cerase. Domenica 17 Gennaio alle ore 18 il Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina ospiterà il regista bolognese de La prima linea, film tratto dal libro di Sergio Segio “Miccia Corta”, che ha fatto scandalo riempiendo le pagine dei giornali nazionali.

Il film presentato da Renato De Maria arriva nella piccola sala cinematografica della provincia di romana a due mesi dall’uscita nei cinema italiani, per affrontare il dibattito con il pubblico palombarese. Sul grande schermo Riccardo Scamarcio e Giovanna Mezzogiorno. Come di consueto la serata terminerà con con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del festival. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito con il regista e la sceneggiatrice e la cena è di € 7,00.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *