SitoPreferito

Blog

Multe, la scadenza del cosiddetto “concordato” al 15 maggio 2010

Segui Email La scadenza per il pagamento agevolato delle multe per infrazioni al Codice della strada, elevate fino al

La scadenza per il pagamento agevolato delle multe per infrazioni al Codice della strada, elevate fino al 31 dicembre 2004, è stata fissata al 15 maggio 2010. Equitalia Gerit, quindi, invierà nei primi due mesi dell’anno prossimo le lettere con tutte le indicazioni per aderire al pagamento agevolato, in modo che i cittadini interessati abbiano comodi tempi (2-3 mesi) per aderire al cosiddetto “concordato”.

Poiché la scadenza è stata fissata al 15 maggio 2010, sarebbe stato inutile inviare prima le comunicazioni, data l’opportunità per i cittadini di rinviare quanto possibile i pagamenti. Nel frattempo, il Comune di Roma ha pubblicato sul proprio portale web (nella sezione del Dipartimento II) una “Guida al pagamento agevolato delle multe”, per mettere comunque subito a disposizione dei cittadini tutte le informazioni utili a conoscere le procedure per il “concordato” e sui suoi tempi di attuazione.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *