• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MENTANA: Risponde il gruppo Vorwerk alle lamentele dei cittadini

MENTANA: Risponde il gruppo Vorwerk alle lamentele dei cittadini

La nostra Azienda utilizza come unico e solo canale di commercializzazione la vendita Porta a Porta poiché il contatto diretto con le famiglie ci consente di mostrare i prodotti, con prove pratiche, direttamente nella casa del Cliente. Il gruppo Vorwerk, leader della vendita Porta a Porta, è presente in 60 paesi e conta su più di 400.000 collaboratori. Siamo quindi parte di una multinazionale che con il nome di Vorwerk Folletto è sul mercato Italiano da oltre settant’anni. In Italia, la rete di vendita Vorwerk Folletto si affida a circa 4.000 tra Agenti e Promotori supportati dal proprio Responsabile e con corsi di formazione.

Gli Incaricati alla Vendita  che lavorano in Folletto organizzano il loro tempo e la loro attività, ancor prima che in base ai propri interessi, in funzione delle esigenze e della disponibilità dei Clienti. Per questo può capitare che nelle ore di pranzo, la sera o nei giorni festivi un Incaricato suoni alla porta di chi in altro momento del giorno o della settimana non può riceverlo.Sono persone che svolgono un’attività lecita, con onestà ed entusiasmo proponendo una dimostrazione del prodotto che vendono .

Ogni Incaricato Folletto è dotato di un tesserino di riconoscimento numerato, rilasciato ai sensi degli artt. 19 commi V e VI del D.Lgs 31.3.1998 n. 114 e 3 del D.Lgs 173/2005 ed il suo nominativo è oggetto di comunicazione alla Autorità di Pubblica Sicurezza competente per territorio. La Vorwerk Folletto, recluta Agenti per ampliare il proprio organico e fra le modalità per candidarsi vi è anche quella tramite i nostri stessi Agenti.

Ringraziamo per averci scritto e restiamo a disposizione.
I migliori saluti ed Auguri di Buone Feste.

Vorwerk Folletto s.r.l.

Qui la lamentela di un gruppo di cittadini di Mentana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *