SitoPreferito

Roma

Reddito minimo garantito: pubblicati gli elenchi

Segui Email Sono pubblicati sul sito www.provincialavoro.roma.it gli elenchi delle domande presentate a valere sulla legge regionale n° 4

Sono pubblicati sul sito www.provincialavoro.roma.it gli elenchi delle domande presentate a valere sulla legge regionale n° 4 del 20 marzo 2009 “Istituzione del reddito minimo garantito. Sostegno al reddito in favore dei disoccupati, inoccupati o precariamente occupati”. Sul sito www.provincialavoro.roma.it è pubblicato anche l’elenco dei documenti che i candidati convocati dovranno produrre e la legenda con tutti i motivi di esclusione.

La Provincia ricorda a tutti i candidati convocati che la data di convocazione è tassativa pertanto la mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabiliti comporteranno l’automatica cancellazione dall’elenco degli ammissibili al contributo.
Per informazioni è possibile contattare il numero verde lavoro 800.81.82.82 (da lun. a ven. dalle ore 9.00 alle ore 17.00); lo sportello welfare al numero 06.45499898 (da lun. a ven. dalle 9,30 alle 13,30  e mar. e gio. anche dalle 14,30 alle 17,30).

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *