SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Si danno appuntamento per contendersi una donna, 18enne spara al suo contendente

Segui Email Nella serata di ieri, nelle campagne tra Tivoli e Castel Madama due giovani di 18 e 26

Nella serata di ieri, nelle campagne tra Tivoli e Castel Madama due giovani di 18 e 26 anni si sono dati appuntamento, per regolare i conti relativi alla contesa di una ragazza. I due hanno iniziato a litigare fino a quando il 18enne, dopo aver colpito con una mazza da baseball il 26enne, gli ha esploso un colpo di pistola, colpendolo alla testa. Successivamente, con la complicità di 2 coetanei hanno nascosto il corpo ancora in vita del giovane, nei pressi di un cascinale. Il 18enne, dopo aver girovagato per tutta la notte è tornato a casa dove si è confidato con il padre. L’uomo ha chiamava immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Tivoli che hanno soccorso subito il 26enne, che è stato subito trasportato all’ospedale di Roma. Attualmente il 26enne e’ ricoverato in gravi condizioni presso il Policlinico Umberto I di Roma.

Sono in corso indagini da parte della Procura della Repubblica di Tivoli e dei Carabinieri della locale Compagnia. I tre sono ancora al vaglio dei Carabinieri che gli hanno contestato il reato di tentato omicidio, mentre per i due coetanei che lo hanno aiutato il concorso. La pistola non è stata ancora recuperata in quanto sembrerebbe che il giovane dopo l’azione criminale l’abbia gettata sul fiume Aniene.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *