• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MONTEROTONDO: “Fermateci… se potete”

MONTEROTONDO: “Fermateci… se potete”

Il centro diurno anziani fragili Elianto della Iskra cooperativa sociale onlus, ha realizzato in collaborazione con l’associazione Arteatro onlus, un laboratorio teatrale. La scelta di lavorare con l’associazione Arteatro Onlus nasce dall’idea di trattare la tematica della violenza sulle donne collaborando con una realtà territoriale che sviluppa progetti in tal senso.

Il prodotto finale di questo laboratorio sarà la rappresentazione teatrale di “Fermateci… se potete”, uno spettacolo diviso in  due atti  della durata complessiva di circa due ore, che avrà come filo conduttore intrecci di relazioni tra i diversi protagonisti, all’interno di un’atmosfera divertente e comica, fatta di illusioni, equivoci e doppi sensi.
Lo spettacolo verrà messo in scena Sabato 12 Dicembre alle ore 17.30 presso il Teatro di Gesù Redentore a Tor Lupara e Martedì 5 Gennaio alle ore 18.00 presso la Tensostruttura al parco Arcobaleno (ex Omni) a Monterotondo.

Con questo spettacolo il centro diurno Elianto contribuisce a sostenere l’associazione Donne di Cristallo, sportello di ascolto e sostegno per le donne vittime di violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *