• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Arrestato un 35enne per stalking: minacciava e molestava ex convivente

TIVOLI: Arrestato un 35enne per stalking: minacciava e molestava ex convivente

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno arrestato un viterbese 35enne con l’accusa di atti persecutori ai danni dell’ex convivente, una donna di 38 anni di Tivoli Terme. Tutto ha avuto inizio ieri sera in via Tiburtina in località Tivoli Terme, dove la donna in preda ad un profondo stato di agitazione, causata dalla presenza dell’ex marito che stava urlando e bussava insistentemente alla porta di casa, ha chiamato il 112.

La centrale operativa ha quindi inviato immediatamente una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Tivoli, che giunta sul posto ha notato l’uomo davanti alla porta di casa della richiedente. I militari hanno fatto calmare l’uomo e dopo averlo bloccato lo hanno accompagnato in caserma, invitando al contempo anche la donna a seguirli. Giunti in caserma assieme alla vittima, quest’ultima ha iniziato a raccontare dettagliatamente il dramma familiare in cui era costretta a vivere da alcuni mesi, a causa della recente separazione che aveva avuto dal suo ex convivente, dopo un rapporto durato 4 anni e da cui ne era nato un bambino.

Non si trattava comunque del primo atto aggressivo che aveva subito la donna ma, secondo quanto ha riferito ai Carabinieri, l’uomo, che non aveva mai accettato la fine della loro storia ed insisteva per vedere il bambino, si sarebbe reso responsabile anche in passato di altri episodi persecutori, con consistenti aggressioni fisiche, minacce di morte, ingiurie, così come risulta peraltro dalle numerose denunce-querele che la donna aveva presentato. Il pregiudicato è stato associato al carcere di Rebibbia ed ora dovrà rispondere del grave reato contestato, per il quale rischia una pena fino a otto anni di reclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *