• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / “Corri per Telethon”, domenica a Villa Borghese

“Corri per Telethon”, domenica a Villa Borghese

Mattinata dedicata all’iniziativa di Telethon, domenica prossima, con la prima edizione della maratona podistica “Corri per Telethon” a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche. Due le gare in programma, una competitiva su 10 km di percorso, riservata agli atleti agonisti, e una distanza non competitiva di 3,5 km aperta a tutti. E per tutti l’appuntamento è davanti al Bioparco, partenza e traguardo delle due gare che si corrono a Villa Borghese. Si prevedono circa 4.000 partecipanti, che riceveranno una maglia celebrativa .

La quota di iscrizione alla gara è di 12 per gli adulti e 8 euro per i bambini. La cifra, insieme ad altri eventuali contributi sarà totalmente devoluta a Telethon. Le iscrizioni sono aperte venerdì 4 e sabato 5 presso il Bioparco o domenica 6 prima della partenza o anche on-line sul sito ufficiale www.corripertelethon.it.

L’iniziativa rientra nel protocollo d’intesa firmato dal Comune con la Fondazione Telethon ed ha il supporto tecnico delle società sportive romane Podistica Solidarietà e G.S. Bancari Romani.
Informazioni su www.corripertelethon.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *