SitoPreferito

Roma

Reddito minimo garantito: informazioni sulla pubblicazione della graduatoria. Posticipo del termine

Segui Email Con la Legge Regionale n. 4 /2009 “Istituzione del reddito minimo garantito. Sostegno al reddito in favore

Con la Legge Regionale n. 4 /2009 “Istituzione del reddito minimo garantito. Sostegno al reddito in favore dei disoccupati, inoccupati o precariamente occupati” è stato messo in campo uno strumento di concreto sostegno alle fasce sociali più svantaggiate. Il termine per presentare le domande è scaduto il 30 settembre 2009.

Notizie in merito alla pubblicazione della graduatoria verranno diffuse al più presto. Il termine inizialmente indicato, giovedì 5 novembre 2009, non è più valido. Gli uffici provinciali competenti hanno segnalato, infatti, che ci sono ritardi nella consegna delle domande da parte di alcuni Comuni. Pertanto notizie in merito alla pubblicazione degli elenchi delle domande ammissibili saranno fornite non appena disponibili.

Si ricorda, in ogni caso, che dal 1 settembre è attivo il numero telefonico 0645499898 dello “sportello welfare”  promosso dall’Ufficio Politiche del lavoro della Provincia di Roma. Dal lunedì al venerdì – dalle 9,30 alle 13,30 – e il martedì e il giovedì anche il pomeriggio, dalle 14,30 alle 17,30 i cittadini possono telefonare per accedere a qualunque notizia sulle politiche attive del lavoro, sul welfare locale e sul sostegno al reddito.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *