SitoPreferito

Territorio

PALOMBARA: “Alza la testa” con il regista e parte del cast

Segui Email Alessandro Angelini, al bis dopo il sorprendente debutto di L’aria salata, continua a esplorare il continente affettivo

Alessandro Angelini, al bis dopo il sorprendente debutto di L’aria salata, continua a esplorare il continente affettivo di padri e figli. E adesso, tre anni dopo, ci riprova con Alza la testa. La pellicola arriva domenica 22 novembre alle ore 18 al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina. Ma attenzione, non sarà una semplice proiezione perché ad accompagnare il film ci sarà il regista insieme agli attori Giorgio Colangeli e Anita Kravos.

L’appuntamento si inserisce nella serie di “Incontri con autori e attori” che il Festival Cinematografico delle Cerase dedica ai film in concorso. Sul grande schermo anche Sergio Castellitto, premiato come miglior attore al Festival di Roma. Al termine della proiezione e del dibattito la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del festival. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di € 7,00.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *