SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: “Desde el pequeño” alla scoperta di Cuba

Segui Email “Artisti in Cammino” e la Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio organizzano per domenica 15 novembre alle

“Artisti in Cammino” e la Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio organizzano per domenica 15 novembre alle ore 16,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale la proiezione, in anteprima, del documentario girato a Cuba nell’agosto 2009 “Desde el pequeño”. ll video offre l’immagine di una Cuba viva, forte nella sua complessa semplicità, dove con naturalezza si mescolano suoni culture e colori, sogni e religioni.

Alla proiezione interverranno il Console Cubano, Barbara Nancy Gonzales Suarez, il Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio, On. Carlo Lucherini ed il Sindaco di Monterotondo, Mauro Alessandri, che ha offerto il patrocinio all’iniziativa.

Artisti in Cammino è una Associazione onlus sorta a Monterotondo nel febbraio del 2006, che si occupa, in America Latina, di assistenza sociale, sanitaria e formativa. Altresì tutela, promuove e valorizza le cose d’interesse artistico e storico.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *