• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / TIVOLI: Domenica 29 novembre negozi aperti

TIVOLI: Domenica 29 novembre negozi aperti

Domenica 29 novembre apertura straordinaria delle attività commerciali a Tivoli. I negozi potranno restare aperti per l’intera giornata in tutto il territorio comunale. Lo ha stabilito l’Amministrazione di Palazzo San Bernardino, accogliendo una specifica richiesta dagli operatori del settore e motivando l’apertura straordinaria con la crisi finanziaria internazionale che ha colpito anche il nostro territorio.
Per l’intero anno 2009, dunque, sono state soltanto tre le domeniche in cui le attività commerciali cittadine sono rimaste chiuse.

Intanto ieri si è tenuta una prima riunione a Palazzo San Bernardino, tra l’assessore alle attività produttive Manuela Chioccia e le associazioni di categoria, per iniziare a definire il calendario dell’anno 2010. “Ci saranno delle modifiche che permetteranno di far aderire ancora di più il calendario alle esigenze dei commercianti e degli utenti della nostra città ” ha spiegato l’assessore Chioccia ” anche in relazione ai Comuni vicini. Tutte le decisioni, come abbiamo sempre fatto finora, saranno concordate con le associazioni di categoria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *