• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / Territorio / GUIDONIA: ‘Serate Serrate. Pellicole, parole, impegno”

GUIDONIA: ‘Serate Serrate. Pellicole, parole, impegno”

Il “Circolo Culturale Janus” e “ZenZero Lounge and Restaurant” organizzano, mercoledì sera, 18 novembre 2009 alle ore 21, il terzo dei cinque incontri di “Serate Serrate. Pellicole, parole, impegno” presso i locali ZenZero in Corso Italia 154 a Villalba di Guidonia. La manifestazione culturale è incentrata sulla proiezione di filmati, documentari, cortometraggi e/o film politicamente scorretti con la partecipazione di politici, giornalisti e amministratori locali. Mercoledì appuntamento con il video “Vite Crepate”, viaggio nel territorio del Comune di Guidonia colpito dall’abbassamento nel sottosuolo della falda acquifera che provoca il problema della subsidenza. L’incontro si preannuncia molto interessante per la partecipazione dell’autrice del documentario, la giornalista Maddalena Carlino, il consigliere comunale del Pdl di Guidonia Alberto Morelli, l’ex sindaco di Guidonia Filippo Lippiello e il consigliere comunale di Tivoli Andrea Napoleoni in forza al Pdl.

La proiezione è aperta al pubblico e verrà accompagnata da un buffet. “Siamo estremamente soddisfatti che politici di zona abbiano risposto positivamente al nostro invito – afferma il Presidente del circolo Janus Valerio Febbo – segno che il tema, tanto delicato quanto importante, è molto sentito dagli amministratori locali. Spero che le parole siano seguite da interventi risolutivi sulle abitazioni lesionate perché i cittadini della Valle dell’Aniene non devono essere presi in giro. Il nostro vuole essere un piccolo contributo alla ricerca della verità e delle responsabilità “.  

I prossimi appuntamenti sono fissati per Mercoledì  2 dicembre con “Tibet il grido di un popolo” e per Mercoledì  16 dicembre con “Fast food nation” di Richard Linklater.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *