SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Sciopero nazionale. APM: servizi ridotti

Segui Email Servizi di igiene ambientale ridotti per tutta la giornata di mercoledì 18 Novembre. In concomitanza con lo

Servizi di igiene ambientale ridotti per tutta la giornata di mercoledì 18 Novembre. In concomitanza con lo sciopero nazionale, indetto per quel giorno dalle rappresentanze sindacali di categoria, APM non potrà infatti garantire l’intero complesso di servizi normalmente resi sul territorio comunale. Saranno tuttavia assicurati i servizi essenziali, quali: pronto intervento; raccolta rifiuti pericolosi; pulizia mercati; spazzatura aree di interesse turistico; raccolta e trasporto di rifiuti solidi urbani provenienti da scuole, mense, ospedali, case di cura stazione ferroviarie, caserme.

Il servizio riprenderà  regolarmente alle ore 6.00 di giovedì 19 Novembre.  “Per quel giorno – afferma il presidente del CdA Paolo Bracchi ” abbiamo predisposto una diversa articolazione dei turni di lavoro, potenziando sia la raccolta che lo spazzamento stradale, in modo da garantire una rapida normalizzazione. Scusandoci fin d’ora per il disagio arrecato, chiediamo ai cittadini di collaborare affinché la situazione sia comunque sotto controllo. In particolar modo li invitiamo ad astenersi dal conferire rifiuti nella giornata del 18 novembre, in modo da evitare accumuli nei cassonetti o, peggio, nelle strade”.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *