SitoPreferito

Territorio

FIANO ROMANO: Accoltella la moglia al petto: arrestato

Segui Email Ancora un caso di violenza in famiglia, dopo quello registrato pochi giorni fa a Fonte Nuova. Una

Ancora un caso di violenza in famiglia, dopo quello registrato pochi giorni fa a Fonte Nuova. Una violenta lite in casa e poi l’aggressione: un giardiniere romeno di 55 anni, ubriaco, ha accoltellato la moglie al petto dinanzi alla figlia. Due colpi al torace. La donna, romena, 33 anni, ha un polmone bucato, è stata trasportata in codice rosso al policlinico Sant’Andrea e ricoverata in prognosi riservata.

A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che hanno sentito le grida. I carabinieri hanno trovato l’uomo ancora con il coltello sporco di sangue in mano. E’ stato arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *