SitoPreferito

Blog

Eurochocolate: una settimana di tentazioni

Segui Email Si rinnova a Perugia l’appuntamento con Eurochocolate, il festival interamente dedicato al cioccolato in tutte le sue

Si rinnova a Perugia l’appuntamento con Eurochocolate, il festival interamente dedicato al cioccolato in tutte le sue forme. L’edizione 2009 si svolgerà dal 16 al 25 Ottobre. Eurochocolate invita quest’anno a “Rompere le righe” per poter gustare il cioccolato in totale libertà, e lo si potrà fare un giorno prima: la kermesse inizierà infatti di venerdì anziché di sabato. Strumenti simbolo saranno: il martello per indicare la “rottura”, e il righello ribattezzato il “golosimetro”.

Quest’edizione raccoglierà in sé peculiarità ludiche e gastronomiche: l’intenzione è quella di accontentare le esigenze di ciascun amante del cioccolato. Gli stand offriranno prodotti al cioccolato di qualsiasi genere: fondente o al latte, tavoletta o cioccolatino, e molto altro ancora…insomma spazio alla creatività!
Ad inaugurare la manifestazione, venerdì 16 sarà il primo raduno Faceciok riservato agli amici della comunità web Facebook creata da eurochocolate.com.
L’itinerario degli stand comprenderà Rocca Paolina, fino a Piazza Italia, Piazza della Repubblica, Piazza IV Novembre e Corso Vannucci.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *