SitoPreferito

Territorio

PALOMBARA: Barbarossa: al Festival delle Cerase arriva Renzo Martinelli

Segui Email La storia di Alberto da Giussano e la sua Compagnia della Morte al Festival delle Cerase. Mercoledì

La storia di Alberto da Giussano e la sua Compagnia della Morte al Festival delle Cerase. Mercoledì 4 ottobre alle ore 19  l’appuntamento è con Barbarossa, l’atteso film di Renzo Martinelli, che tra critiche e applausi dopo due settimane dall’arrivo nelle sale cinematografiche continua ancora a far parlare di sè sui giornali. Il film prodotto dalla Martinelli Film Company Int in collaborazione con RaiCinema è intepretato da Rutger Hauer, Raz Degan, Kasia Smutniak, Cecile Cassel e Federica Martinelli.  

“Un epic movie di grande emozione”, è la definizione data dall regista Renzo Martinelli che sarà nella piccola sala della provincia romana per rispondere a tutte le domande del pubblico. Un progetto portato avanti per quattro anni alla cui realizzazione hanno lavorato circa mille persone per un costo complessivo di 30 milioni di euro, di cui 1 milione e mezzo impiegato solo per la post produzione.

Al termine della proiezione e del dibattito la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del festival. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di € 7,00.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *