• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / PALOMBARA: Barbarossa: al Festival delle Cerase arriva Renzo Martinelli

PALOMBARA: Barbarossa: al Festival delle Cerase arriva Renzo Martinelli

La storia di Alberto da Giussano e la sua Compagnia della Morte al Festival delle Cerase. Mercoledì 4 ottobre alle ore 19  l’appuntamento è con Barbarossa, l’atteso film di Renzo Martinelli, che tra critiche e applausi dopo due settimane dall’arrivo nelle sale cinematografiche continua ancora a far parlare di sè sui giornali. Il film prodotto dalla Martinelli Film Company Int in collaborazione con RaiCinema è intepretato da Rutger Hauer, Raz Degan, Kasia Smutniak, Cecile Cassel e Federica Martinelli.  

“Un epic movie di grande emozione”, è la definizione data dall regista Renzo Martinelli che sarà nella piccola sala della provincia romana per rispondere a tutte le domande del pubblico. Un progetto portato avanti per quattro anni alla cui realizzazione hanno lavorato circa mille persone per un costo complessivo di 30 milioni di euro, di cui 1 milione e mezzo impiegato solo per la post produzione.

Al termine della proiezione e del dibattito la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del festival. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito e la cena è di € 7,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *