SitoPreferito

Territorio

GUIDONIA: Strupro, tornano in libertà i due romeni accusati di favoreggiamento

Segui Email Sono liberi due romeni accusati di favoreggiamento nei riguardi di quattro connazionali che il 22 gennaio scorso,

Sono liberi due romeni accusati di favoreggiamento nei riguardi di quattro connazionali che il 22 gennaio scorso, a Guidonia, violentarono una ragazza e picchiarono il fidanzato rinchiudendolo nel portabagagli della sua auto. Costretti per sei mesi a restare al soggiorno obbligato in una località segreta del Nord, Mughurel Goia e Ionut Barbu – questi i nomi – sono tornati in libertà per decorrenza dei termini. I due romeni ora hanno deciso di restare nella località dove sono stati per sei mesi, come ha riferito il loro difensore, per cercare un lavoro.

“E’ veramente uno scandalo – ha detto il primo cittadino Gianni Alemanno – ed è un segnale devastante per questa città e per tutte le donne. Così non andiamo da nessuna parte. La considero un’offesa per la città”.

 

Sono liberi due romeni accusati di favoreggiamento nei riguardi di quattro connazionali che il 22 gennaio scorso, a Guidonia, violentarono una ragazza e picchiarono il fidanzato rinchiudendolo nel portabagagli della sua auto.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *