• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / PALOMBARA: Arriva Valeria Solarino con “Viola di mare”

PALOMBARA: Arriva Valeria Solarino con “Viola di mare”

Saranno due donne a presentare al Festival delle Cerase Viola di mare, l’ultimo film di Donatella Maiorca. Oltre alla regista – domenica 1 novembre alle ore 18 – sul palco del Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina ci sarà anche una delle protagoniste del film, la splendida Valeria Solarino. La pellicola tratta da una storia vera raccontata nel romanzo di Giacomo Pilati Minchia di re, parla dell’amore saffico e rivoluzionario tra due ragazze in una Favignana di fine ottocento.

Il tema affrontato al Festival cinematografico delle Cerase è quello scottante del momento e sembra far da contrappunto alle polemiche e ai fatti di cronaca di questi giorni sull’omofobia. Al termine della proiezione Donatella Maiorca e Valeria Solarino risponderanno a tutte le domande del pubblico in sala.

Come di consueto la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del festival. A disposizione degli spettatori anche un taxi inglese per raggiungere comodamente il cinema senza nessun problema di parcheggio o di traffico. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito, il taxi inglese e la cena è di € 7,00.

Il tema affrontato al Festival cinematografico delle Cerase è quello scottante del momento e sembra far da contrappunto alle polemiche e ai fatti di cronaca di questi giorni sull’omofobia. Al termine della proiezione Donatella Maiorca e Valeria Solarino risponderanno a tutte le domande del pubblico in sala. Come di consueto la serata terminerà con la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria laziale e del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del festival. A disposizione degli spettatori anche un taxi inglese per raggiungere comodamente il cinema senza nessun problema di parcheggio o di traffico. Il costo del biglietto che prevede la visione del film, il dibattito, il taxi inglese e la cena è di € 7,00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *