SitoPreferito

Territorio

MONTEROTONDO: Presentazione di “Io vado scalza”

Segui Email Giovedì 5 Novembre alle ore 17 si terrà la presentazione del romanzo “Io vado scalza” di Angela

Giovedì 5 Novembre alle ore 17 si terrà la presentazione del romanzo “Io vado scalza” di Angela Barbieri che ha vinto la I edizione del Premio Nazionale Letterario “Un Fiorino” Città di Monterotondo. La presentazione si terrà presso la Biblioteca Comunale “P. Angelani” di Monterotondo alla presenza della stessa autrice, del Sindaco Mauro Alessandri e dell’Assessore alla Cultura Gerardo Casamenti. La professoressa Monica Cartia, del Liceo Scientifico “Peano” farà da relatrice all’opera; introdurrà Stefano Stufera Mecarelli, organizzatore del premio.

“Io vado scalza” è la storia di tre donne ognuna con una propria sofferenza nell’anima. Angela Barbieri, ha già pubblicato un libro di poesie è alla sua prima esperienza come romanziera. Ha 41 anni,  è residente a Mentana ed è infermiera professionale al Nomentana Hospital. “Io vado scalza” è edito da Montegrappa Edizioni.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

1 Comment

  • Posso prenderti in braccio come una sposina perché non ti stanchi i piedi nudi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *