• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Cultura e Spettacolo / U2 in concerto gratis su YouTube

U2 in concerto gratis su YouTube

Un grande concerto in diretta su YouTube, completamente gratis. È la sorpresa che gli U2 hanno deciso di fare ai loro fan. Domenica 25 ottobre, la band di Bono e The Edge suonerà allo stadio Rose Bowl di Pasadena, davanti a 96.000 spettatori paganti. Ma saranno molti di più quelli che seguiranno l’evento da casa, davanti al proprio computer . Basterà sintonizzarsi sul canale degli U2 su YouTube.

Paul McGuinness, manager degli U2, ha spiegato che “la band voleva fare qualcosa del genere da molto tempo e visto che filmeremo il concerto, questa è l’occasione perfetta per estendere la festa oltre lo stadio. I fan affrontano spesso lunghi viaggi per venire a vedere gli U2 e questa volta saranno gli U2 ad andare da loro, in tutto il mondo”.

È la prima volta che YouTube trasmette in diretta un concerto dall’inizio alla fine. Basterà sintonizzarsi a partire dalle ore 4.30 (ora italiana) nella notte tra domenica e lunedì   Questo sarà un regalo soltanto per 16 Paesi, tra cui, per fortuna, anche l’Italia. Che lo spettacolo abbia inizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *