SitoPreferito

Blog

Giornata dello Sport a Roma

Segui Email Domenica 25 ottobre a via dei Fori Imperiali si festeggia “La giornata dello sport”. Una manifestazione di

Domenica 25 ottobre a via dei Fori Imperiali si festeggia “La giornata dello sport”. Una manifestazione di movimento e gioco di cui tutti i cittadini, con la propria partecipazione, potranno essere  protagonisti. La giornata è organizzata dal Comune di Roma, con il patrocinio del CONI Roma, in collaborazione con il Creps, le Federazioni Sportive e le Discipline Associate.

Dal 26 settembre al 17 ottobre in tutti i Municipi si sono svolte giornate dedicate allo sport e quella di domenica sarà la festa finale. “La Giornata dello Sport”, appuntamento conclusivo, ancora una volta coinvolgerà associazioni, famiglie, ragazzi. Che non solo potranno praticare ben 25 diverse discipline sportive, ma anche ascoltare musica, assistere a spettacoli e godere di un palcoscenico straordinario come quello di via dei Fori Imperiali, che dalle 10,30 alle 17,30 si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *