SitoPreferito

Territorio

TIVOLI: Giovedì 22 Oliviero Beha presenta ‘I nuovi mostri”

Segui Email Giovedì 22 ottobre, alle ore 18, alle Scuderie Estensi in piazza Garibaldi a Tivoli è in programma

Giovedì 22 ottobre, alle ore 18, alle Scuderie Estensi in piazza Garibaldi a Tivoli è in programma il quarto incontro della serie “Quattro scrittori, quattro incontri, per capire il mondo di domani nell’Italia di oggi”, organizzata dalla Libreria Villa d’Este in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Tivoli.
Il giornalista Oliviero Beha presenterà il suo ultimo saggio “I nuovi mostri ” Un Paese senza intellettuali, un’opinione pubblica imbalsamata, una democrazia svenuta” in cui l’autore toglie la maschera alla politica e all’informazione italiana e ti “rimette al mondo”, e anche se è un mondo che ti ripugna, nasce una nuova possibilità di dialogo.
Partecipano il sindaco Giuseppe Baisi e l’assessore alla cultura Carlo Valentini. Introduce Riccardo Tavani.
L’autore risponderà alle sollecitazioni dei partecipanti e firmerà le copie per il pubblico.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *