• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!


Home / Blog / Territorio / MONTEROTONDO: Serata di Musica e Solidarietà con l’Associazione Clematide

MONTEROTONDO: Serata di Musica e Solidarietà con l’Associazione Clematide

L’associazione Clematide Onlus, con il patrocinio del Comune di Monterotondo, in occasione della 5° assemblea nazionale dei soci, organizza una Serata di Musica e Solidarietà. L’evento si terrà Sabato 24 Ottobre, dalle ore 19.00 presso il Centro Sociale Il Cantiere di Monterotondo Scalo. Nel corso della serata verranno presentati i progetti per l’anno associativo 2009/2010, promuovendo una campagna di sensibilizzazione sulla disabilità,
e sulla crisi umanitaria a cui sono sottoposte le popolazioni di tutte le “terre dimenticate” nel Mondo.

Inoltre, sarà l’occasione per poter consegnare pubblicamente il ricavato dei fondi raccolti durante il Clematiday 2009 a favore dell’associazione per persone disabili Abitare Insieme de L’Aquila, tragicamente colpita dal sisma del 6 aprile scorso.

Interverranno durante la serata:
Giuseppe Carrisi, scrittore e giornalista di Rai International, che commenterà immagini esclusive sullo sfruttamento dei bambini soldato congolesi; Gianvito Pappalepore, presidente dell’associazione Abitare Insieme de L’Aquila; Laura Rampini, prima atleta paracadutista disabile; i promotori del Coordinamento Monterotondo Non Violento per la Marcia Mondiale per la Pace e la Non Violenza; i ragazzi delle scuole medie superiori di Monterotondo partecipanti al progetto “Un treno per Auschwitz” 2008/2009.

Alla serata parteciperanno The Stereotypes, con un esclusivo concerto gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *