SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: In piazza i segreti del cioccolato

Segui Email Cioccolato o sesso? A quanto pare le italiane hanno pochi dubbi, a dare retta ad un sondaggio

Cioccolato o sesso? A quanto pare le italiane hanno pochi dubbi, a dare retta ad un sondaggio presentato a Perugia in occasione di Eurochocolate dalla Società Italiana di Ginecologia: Il 60% delle italiane infatti preferirebbe una dolce barretta al cioccolato ad una serata piccante.  A giudicare dalle tantissime persone intervenute alla prima festa del cioccolato che si è svolta a Fonte Nuova Domenica 18 Ottobre, organizzata dal Comune di Fonte Nuova su un’idea di Don Paolo Gilardi, parroco della Parrocchia Gesù Maestro, il sospetto che questo non sia un risultato lontano dalla verità potrebbe passare per la mente.

Meglio allora consolarsi con tanto cioccolato, ai mille gusti presentati in piazza Padre Pio, con la musica, i balli e l’intrattenimento che hanno coinvolto ed intrattenuto fino al calare del sole le centinaia di persone intervenute.

Visto il successo dell’iniziativa – che arriva in occasione dei festeggiamente per la dedicazione della Chiesa e quelli per la nascita del Comune di Fonte Nuova – ci auguriamo che non rimanga un’iniziativa isolata, ma che sia solo la prima di tante altre edizioni. Sotto il segno della golosità.

Il Videoservizio:

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *