SitoPreferito

Territorio

FONTE NUOVA: Arrestato per maltrattamenti in famiglia

Segui Email I Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato un 35enne, residente a Fonte Nuova per i reati

I Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato un 35enne, residente a Fonte Nuova per i reati di lesioni personali, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. Ieri sera i militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, dove alcuni vicini di casa avevano segnalato una violenta lite in famiglia. Il 35enne in stato di ebbrezza alcolica, stava colpendo con violenza la moglie 37enne ed il figlio di 4 anni: quando sono arrivati i carabinieri l’uomo non si è assolutamente calmato ma ha continuato a cercare di colpire i suoi familiari, scagliandosi con violenza anche contro i carabinieri che hanno dovuto prima schivare numerosi colpi e poi bloccare l’uomo.

Il 35enne ha continuato a tenere un comportamento violento anche dopo l’intervento dei carabinieri che lo hanno tradotto in caserma a Mentana: cercando di fuggire ha colpito con un calcio lo sportello dell’autoradio in uso ai carabinieri provocandone l’ammaccatura. La moglie e il piccolo figlio del romeno sono stati prontamente accompagnati in ospedale a Monterotondo dove sono stati medicati alle numerose ferite riportate e successivamente dimessi entrambi con prognosi di giorni 7.
In giornata si terrà a Tivoli il processo con rito direttissimo innanzi all’Autorità Giudiziaria.

About Author

Giovanni Lembo

Giornalista, sceneggiatore, speaker, podcaster, raccontastorie, papà imperfetto. Direttore di Sitopreferito.it e fondatore del Preferito Network. Conduce Preferito Cinema Show su Radio Kaos Italy tutti i martedì alle ore 15, e il podcast L'Edicola del Boomer sulle principali piattaforme. Gli piacciono i social, i fumetti, le belle storie, scrivere di notte con la musica nelle orecchie, vedere un sacco di film e sognare ad occhi aperti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *