• Chiamando a nome di SitoPreferito otterrai il 10% di sconto sulle provvigioni!
Home / Blog / Territorio / MONTEROTONDO: APM, “Pronti ad investire per migliorare i servizi”

MONTEROTONDO: APM, “Pronti ad investire per migliorare i servizi”

Bilancio aziendale positivo rispetto alle previsioni 2009 con un utile netto di oltre 60mila euro. E’ il dato evidenziato dalla relazione semestrale (1 gennaio ” 30 giugno ’09) approvata dal Consiglio d’Amministrazione di APM nella seduta del 13 ottobre scorso. “Un ottimo risultato – afferma il presidente del CdA Paolo Bracchi – ottenuto soprattutto grazie all’incremento delle entrate della Farmacie comunali e ad una gestione particolarmente attenta del servizio di Igiene ambientale, tornato ad essere gestito dall’Azienda Pluriservizi “.

Il saldo positivo consentirà di pianificare ulteriori investimenti da parte dell’Azienda.  “Il risultato positivo in termini economici – conferma il presidente ” consente di liberare risorse da destinare ad un ulteriore miglioramento dei servizi resi dall’Azienda”.

Nella stessa seduta del 13 Ottobre, il CdA di APM ha approvato anche l’acquisto del progetto “Ecocentro” dalla procedura fallimentare della società “Nuova Era spa” e la stabilizzazione a tempo indeterminato di sei dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *